L’officina Scania Euro S.A.M. Due si rinnova

Il distretto di Scandicar si rinnova grazie all’apertura di una nuova sede a Piacenza per continuare ad offrire al territorio servizi di assistenza e manutenzione all’avanguardia, in virtù la maturata esperienza di Andrea Chiozza (Titolare di Euro S.A.M. Due) e del socio Giuseppe Gardoni (Presidente e Amministratore di Scandicar).

All’interno di circa 1.250 metri quadri dell’edificio, oltre agli uffici della concessionaria e alle aree dedicate all’accoglienza e alla consulenza dei clienti, si sviluppa un ampio spazio dedicato all’officina, il cuore della struttura. L’intero complesso è stato progettato secondo i rigidi Standard Operativi Scania, per offrire alti livelli di qualità del servizio, in modo standardizzato, offrendo così al cliente la garanzia della stessa esperienza Scania ovunque si trovi.

Nel 2010 ho aperto a Piacenza la prima officina. Dopo quasi 15 anni di esperienza, rinnovo il mio impegno e quello della mia squadra verso i clienti, con i quali mi auguro di instaurare sempre solidi rapporti di fiducia e dialogo. Sono fiero di tutto il lavoro svolto fino ad oggi e ringrazio tutte le persone che mi sono state affianco in questo percorso”, dichiara Andrea Chiozza, titolare dell’Officina Euro S.A.M. Due di Piacenza.

Con l’apertura di questa nuova sede, confermiamo il nostro impegno a garantire ai clienti Scania un’assistenza qualificata, capillare e vicina alle loro esigenze. La forza della nostra rete risiede nella capacità di presidiare il territorio con strutture moderne e squadre competenti. Investimenti che significano garanzia per i nostri clienti di soluzioni sempre più efficienti e sostenibili. Un punto di partenza imprescindibile per affrontare con ancora più slancio le sfide del trasporto di domani”, dichiara Andrea Carolli, direttore Rete Scania Italia.

Dei 18 distretti presenti sul territorio nazionale, Euro S.A.M. Due si colloca in quello diretto da Scandicar che include due magazzini (Parma e Orio al Serio) e una rete di 10 officine.