EcoIsola ed EcoTower-EVO sono le linee di prodotto progettate da ID&A che si caratterizzano per strutture in acciaio modulari, configurabili in differenti soluzioni applicative.
Funzionalità, semplicità di utilizzo, estetica: queste sono le tre caratteristiche fondamentali che le amministrazioni comunali ed i gestori cercano per migliorare il servizio di raccolta differenziata sul proprio territorio. Con una esperienza consolidata di 29 anni sul mercato, ID&A offre ai propri clienti soluzioni basate sulla logica del Sistema Integrato SIGMA, che comprende i dispositivi SMART per contenitori o isole informatizzate e soluzioni in cloud per la gestione dei dati quotidianamente registrati sul territorio.
La progettazione e la produzione, presso le due sedi di Brescia, consentono la costante innovazione e la possibilità di totale integrazione con sistemi gestionali del cliente. Inoltre, le molteplici unità locali disposte sul territorio italiano e spagnolo consentono di garantire la massima attenzione alle esigenze mutevoli dei clienti ed un servizio di manutenzione costante, sia in loco che da remoto. Nell’ottica di proporre sul mercato un prodotto flessibile, che si integri perfettamente qualsiasi sistema di raccolta, ID&A ha progettato le linee di prodotto EcoIsola ed EcoTower-EVO, che sono composte da strutture in acciaio modulabili e configurabili in varie soluzioni.
Le strutture comprendono profonde migliorie dal punto di vista funzionale e della configurabilità e possono ospitare al loro interno contenitori carrellati, conformi alla norma UNI EN 840, da 360 o da 1000 litri. Inoltre, viene riservata la massima attenzione all’utente che può conferire mediante sportello manuale, pedale ergonomico o sportello di conferimento automatico.










