Matteo Adragna Trasporti raggiunge quota 50 veicoli Scania

La Matteo Adragna Trasporti, azienda con sede a Carini in Provincia di Palermo, ha messo in atto un importante percorso di crescita nel corso degli ultimi anni. L’azienda ha rinnovato il proprio parco mezzi con l’acquisto di 50 veicoli Scania con motori da 13 litri, veri e propri campioni di consumi.

“Siamo estremamente soddisfatti del rapporto di collaborazione con Italscania e con la concessionaria locale. Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di provare tanti veicoli ma ora, con Scania e con i motori 13 litri, abbiamo trovato la soluzione più adatta alla nostra attività, sia dal punto di vista della sostenibilità ambientale che economica. Questo rappresenta un valore aggiunto per la nostra azienda”, ha evidenziato Sandro Adragna, titolare della Matteo Adragna Trasporti.Abbiamo da poco acquistato dei veicoli R450 Scania con motori 13 litri. Sono veicoli estremamente affidabili, che garantiscono elevati livelli di comfort ai nostri autisti, prestazioni di guida eccellenti e i massimi livelli di sicurezza”.

La Matteo Adragna Trasporti è un’azienda molto attenta al tema della sostenibilità e all’impatto che la propria attività ha sull’ambiente, per questo motivo l’economia dei consumi ha giocato un ruolo di fondamentale importanza nella scelta del veicolo più adatto.