“Best Supplier 2025”: Matiussi Ecologia tra i premiati dal gruppo hera

Best Supplier 2025: nel corso della prima edizione organizzata dal Gruppo Hera a Bologna nell’ambito della cerimonia “Crescere Insieme”, Matiussi Ecologia è stata selezionata tra le dodici realtà premiate per l’eccellenza nella collaborazione con la multiutility.

Si tratta di un’iniziativa volta a rafforzare il legame con oltre 3.000 fornitori e a valorizzarne il contributo al successo complessivo del Gruppo. In particolare, è stato assegnato a Matiussi il riconoscimento Best Supplier 2025 per la categoria Direzione Servizi Ambientali e Flotte, destinato ai partner che si sono distinti per affidabilità, qualità del servizio e contributo positivo alle attività del Gruppo Hera.

Il premio rappresenta un riconoscimento alle migliori performance in termini di puntualità, sicurezza, innovazione e attenzione alla qualità nei rispettivi ambiti di business. Per Matiussi è un segnale concreto dell’apprezzamento per un impegno quotidiano basato sul lavoro di squadra e sulla dedizione.

La collaborazione con Hera ha visto nascere iniziative con un forte orientamento all’economia circolare e all’innovazione tecnologica. Tra i progetti più emblematici, la realizzazione presso lo stabilimento produttivo dell’azienda di un contenitore “futuristico”, pensato per massimizzare il riciclo e il recupero dei rifiuti: un esempio concreto di come sia possibile trasformare l’innovazione in sostenibilità operativa.