KEY 2024 – The Energy Transition Expo: in arrivo con molte novità

KEY 2024, the Energy Transition Expo scalda i motori e si prepara a scendere in pista dal 28 febbraio al 1 marzo alla fiera di Rimini.

Key è il più importante evento europeo dedicato alle tecnologie, ai servizi, alle soluzioni integrate per l’efficienza energetica e le energie rinnovabili in Italia e nel bacino del Mediterraneo, il luogo in cui evidenziare l’accelerazione delle politiche energetiche e climatiche e le opportunità che si stanno aprendo nel mercato.

SCOPRI KEY 2024

Aumentano i brand espositori, circa il 30% in più della scorsa edizione oltre il 15% in più dall’estero , in crescita le delegazioni internazionali con buyer provenienti da tutto il mondo.
16 padiglioni,4 in più rispetto al 2023 suddivisi in 7 aree tematiche per accogliere tutte le tecnologie servizi e soluzioni integrate per l’efficienza energetica e le energie rinnovabili!
Grande spazio riservato all’innovazione con una grande area dedicata alle start up & scale up e il premio  Lorenzo Cagnoni riservato agli espositori per i sette progetti presentati in ognuno dei 7 settori espositivi.

I settori espositivi di KEY

All’interno di un nuovo percorso espositivo che favorisce la customer experience e incrementa le opportunità di business, KEY si sviluppa sui 7 pillar tematici e merceologici, (Solare, Eolico, Storage, Idrogeno, Efficienza Energetica, e-Mobility e Sustainable City) rafforzandoli dedicando loro spazi definiti e connessi.

https://www.key-expo.com/