Prosegue a pieno ritmo l’attività Digital di Italian Exibition Group

Prosegue la serie dei webinar organizzati da Ecomondo e Key Energy nell’ambito della complessiva politica di digital communication attuata da Italian Exhibition Group che da oltre un mese produce una media di cinque appuntamenti settimanali, dai più diversi format, a sostegno e con il coinvolgimento delle community delle sue manifestazioni, dal comparto orafo gioielliero a quello del turismo, dalle arti creative al benessere, dal food&beverage all’ambiente.

Al centro degli appuntamenti le aziende, le associazioni, i livelli economici, politici, associativi e quello culturale o scientifico dei diversi comparti. In particolare, la serie dei webinar collegati alle fiere “green & technology” di IEG “Connect, Talk and Share” resterà on stage sino al 14 luglio prossimo.

I webinar di Ecomondo /Key Energy – spiega il group brand manager Alessandra Astolfi – proseguiranno durante l’estate con ulteriori 12 appuntamenti. Tra i titoli: “La Bioindustria italiana per la rigenerazione territoriale e il green deal del Paese”; “Focus PACKAGING: nuova normativa e virus, loro influenza sull’innovazione nel settore”; “La voce delle aziende automotive: come stanno reagendo al dopo COVID-19”; “Lo sviluppo sostenibile delle città nell’era del covid-19: problemi ed opportunità”.

Il programma su http://www.ecomondo.it