BUSI GROUP a Ecomondo, un ecosistema completo e innovativo

Busi Group- realtà italiana leader nelle soluzioni complete per l’igiene urbana, la raccolta, la compattazione e il trasporto dei rifiuti – partecipa alla fiera Ecomondo di Rimini dove, dal 7 al 10 novembre 2023, presenterà le ultime soluzioni per la gestione dei rifiuti e per lo spazzamento stradale.

Il successo dell’edizione 2022 ha consacrato la competenza del gruppo Busi nelle soluzioni ad alimentazione elettrica/green, e quest’anno il gruppo rilancia confermando la grande versatilità e qualità della propria tecnologia con testimonianze importanti. La novità più attesa è sicuramente la spazzatrice BS6 di BSA, la startup nel settore dello spazzamento stradale partner del gruppo Busi – che per la prima volta viene esposta al grande pubblico nello spazio Busi, Padiglione A5 Stand 201/202.

Sarà inoltre possibile toccare le novità a marchio MEC come la nuova Gru Caricatore e il Rimorchio Scarrabile RGBA2 e l’Attrezzatura Scarrabile SLK 267 per la prima volta allestita su un Volvo FH 6X2 Electric. Sotto il brand OMB Technology ci saranno varie configurazioni, tutte a trazione completamente elettrica, come il Compattatore a Carico Posteriore Legend 16 allestito su telaio Volvo 2 assi, un veicolo per la raccolta rifiuti Fuso elettrico allestito con sistema di compattazione T-REX, e una Vaschetta Viper allestita su telaio Daily elettrico.

Nell’area test esterna di Busigroup (ingresso Ovest) è possibile vedere e provare a movimentare un sistema OMB per la raccolta e compattazione rifiuti a carico laterale (CMPL8).

Ecomondo Padiglione A5 Stand 201/202.

www.busigroup.it