Dulevo, crescita a colpi di “made in Italy”

Dulevo International, tra i  leader mondiali nella pulizia commerciale, industriale e urbana, è il maggiore produttore italiano e si posiziona fra le società più importanti del settore.

Dal 1976, anno della sua fondazione, la Dulevo ha registrato un fatturato fortemente in crescita, confermando le ambiziose prospettive e registra una significativa espansione commerciale. Uno sviluppo che ha le sue radici a partire dal mercato italiano, ma che si è consolidato in oltre 80 Paesi nel mondo, fortificando la propria presenza sul mercato asiatico e in aree strategiche ad altissimo potenziale come l’ America e l’Australia.

Le macchine si posizionano ai vertici del settore per l’alto contenuto tecnologico e l’eccellenza della produzione Made in Italy, con un’attenzione rivolta sia a modelli tradizionali che a macchinari ecologici sempre più sostenibili, tenendo sempre in considerazione le dinamiche ambientali che caratterizzano la società in cui viviamo. A tal proposito la prima spazzatrice elettrica D.zero2  è stata un’apripista in questo settore.

Attualmente Dulevo International è in grado di assicurare una produzione annua di circa 2.000 macchine, tra spazzatrici ad uso stradale e prodotti floor care destinati all’uso privato esterno e interno.

www.dulevo.com