Jolly Srl, di cui Giovanni Chiantaretto è amministratore e socio unico, è alla quarta generazione di una famiglia specializzata da 70 anni nella realizzazione di scope professionali completamente made in Italy, brevettate e super-ecologiche, realizzate in materiale totalmente riciclabile.
Dalla provincia di Torino, dove ha sede l’azienda, i prodotti Jolly sono apprezzati in tutta Italia, in Europa e nel mondo, guadagnando popolarità grazie alla loro qualità. Chiantaretto attribuisce il successo alla durata dei prodotti, che resistono in media 6 mesi con 8 ore di uso giornaliero, alla capacità pulente e alla perfetta riciclabilità in un’ottica di economia circolare.
Le scope storiche Asso Di Briscola e Verdemec sono progettate con forme tradizionali ma vantaggi moderni. Jolly è molto attenta alle esigenze dei clienti, cercando di cogliere al massimo le loro necessità e costruendo soluzioni su misura, offrendo anche formazione per un utilizzo ottimale degli strumenti. La qualità è un pilastro fondamentale per l’azienda, con l’obiettivo di soddisfare il cliente non solo nel prezzo ma anche nell’esperienza d’uso. In un mondo dove la qualità e la consulenza sono spesso messe in secondo piano rispetto al prezzo, ha ottenuto nel 2019 la certificazione UNI EN ISO 9001:2015, un importante riconoscimento che testimonia la massima attenzione dell’azienda al cliente e alla qualità dei suoi prodotti e servizi.