La qualità Ecoplast “scalda” la Val d’Aosta

La qualità Ecoplast sfida le distanze geografiche e giunge fino in Valle d’Aosta. Dal caldo della Sicilia al freddo del Nord, le pattumiere Ecoplus possono essere esposte, senza alcun problema, alle alte e basse temperature. Realizzati con l’80% di plastiche riciclate, nel pieno rispetto dei criteri ambientali minimi, questi contenitori sono resistenti e adatti ad ambienti interni, come case o uffici, ma anche esterni per la raccolta porta a porta.

Grazie alla qualità e al prezzo vantaggioso, la Ecoplast è riuscita a primeggiare sulla concorrenza, vendendo all’azienda KGN ben centoventicinquemila pattumiere, dotate di stampa e tecnologia TAG KGN, in cinque diverse misure: una marrone da venti litri per i rifiuti organici, una verde per il vetro, una blu per la carta e un’altra grigia per l’indifferenziato, tutte e tre da trentacinque litri e una da cinquanta per la plastica. Una commissione importante per una ditta siciliana, che dall’isola ha saputo portare a più di millecinquecento chilometri di distanza i propri prodotti, soddisfacendo le esigenze del cliente e abbattendo i costi.

Ogni contenitore è dotato di chiusura anti-randagismo e il coperchio presenta un canale di scolo che evita all’acqua piovana di scivolare all’interno. Dal design elegante e compatto, le pattumiere Ecoplus possono essere poste una sopra l’altra, non presentano spigoli vivi e sono adatte alla movimentazione frequente. Insomma, il prodotto ideale per i rifiuti di tutte le famiglie, dal Sud al Nord.

www.ecoplast-srl.it