METROCAB ELETTRICO F-150

La FRESIA S.p.A.di Millesimo/SV, nell’anno del centenario della sua fondazione, presenta un prodotto decisamente innovativo, di sicuro interesse per tutte le aziende operanti nei servizi urbani, dalla raccolta rifiuti alle consegne porta a porta: il  METROCAB F – 150, il primo veicolo 100% elettrico.
Le sue caratteristiche dimensionali (larghezza 2150 mm e passo molto ridotto) lo rendono perfetto per una circolazione agile e veloce anche nei centri storici con strade strette e svolte a gomito.
Ideale per la raccolta dei rifiuti in tutte le aree urbane, in quanto ha grande capacità di carico (massa totale a terra 15t), grazie anche alla elevata autonomia si rivela perfetto anche per le consegne dell’ultimo miglio.
Il profilo ribassato della cabina, con una superficie molto vicina al livello stradale, agevola salita e discesa degli operatori con possibilità di stazionamento in piedi e permette perciò una resa ottimale nelle operazioni “stop & go”.
L’ampia visibilità garantisce facilità di operazioni e di manovra rendendolo particolarmente adatto là dove è richiesta un’elevata frequenza di passaggi, quali le consegne porta a porta.
Nella progettazione del veicolo si è prestata la massima attenzione alla sicurezza del veicolo stesso, dell’operatore e del traffico pedonale o veicolare ad esso circostante.
Fresia s.p.a. è a completa disposizione per fornire ulteriori dettagli tecnici e valutare proposte di collaborazione.

www.fresia.it