Autotrasporti Mozzi per crescere si affida alla Serie S Scania

Consegnati a Piacenza, nel corso di una cerimonia che ha visto la presenza di clienti, collaboratori e autisti, oltre ai rappresentanti del marchio Scania in Italia, i nuovi S 500 rappresentano il fiore all’occhiello di un parco veicoli che attualmente conta 70 mezzi, in gran parte Scania.

L’azienda, giunta alla terza generazione, è guidata dai due cugini Geo e Giuseppe Mozzi. Negli anni hanno consolidato ed incrementato l’attività, specializzandosi nella gestione dei rifiuti, dei residui recuperabili e delle materie prime secondarie, instaurando una stretta collaborazione con impianti e discariche certificate ed autorizzate al recupero e allo smaltimento dei rifiuti.

“Quando abbiamo deciso di rinnovare la nostra flotta, ci siamo rivolti con fiducia al marchio Scania con cui collaboriamo da circa 20 anni. Alla basa di questa scelta l’esigenza di rispondere a pieno alle richieste di affidabilità, efficienza e sicurezza dei nostri committenti, in gran parte enti locali del nord e centro Italia. Accanto a queste motivazioni vi è anche quella, non secondaria, di gratificare i nostri autisti, veri alfieri del marchio Scania, a cui riconoscono una guidabilità, una potenza e un confort ineguagliabili”, ha evidenziato Geo Mozzi, cotitolare dell’azienda.

Per Franco Fenoglio, Presidente e Amministratore delegato di Italscania questa consegna: “Rinnova la partnership con un cliente che ha saputo crescere puntando sulla specializzazione e sull’evoluzione continua in un settore particolarmente articolato e complesso come quello dell’igiene ambientale. Siamo certi che anche questi nuovi Scania S500 saranno all’altezza delle aspettative”.

La Autotrasporti Mozzi, oltre alla gestione e allo smaltimento dei rifiuti, si occupa del trasporto di inerti, di materiali ferrosi ed è attiva anche nella gestione di biomasse per termovalorizzatori come legno, segatura, rottami ferrosi e carta.