Convegno Igiene Ambientale 2019, grandi novità all’orizzonte

Appuntamento a Bologna, il 17 e 18 aprile prossimi, per il convegno annuale Man.Tra dedicato al mondo dell’igiene ambientale che quest’anno promette grandi novità.

Il futuro (tecnologico) delle flotte
Come di consueto, la location sarà l’Hotel Savoia Regency del capoluogo emiliano. Molto interessante e stimolante il tema scelto, che guarda al futuro: si parlerà infatti di “Flotte Veicoli 2020 – Orizzonte New Technology”. A tale proposito, si rifletterà su come le opportunità fornite dall’innovazione tecnologica possano rappresentare un contributo determinante per la manutenzione delle flotte, purché esse siano valutate con competenza e senso pratico. Senza dubbio un appuntamento importante per gestori e manutentori di flotte, operatori dell’igiene urbana, delle multiutility, municipalizzate, tecnici e fornitori del servizio.

Multiutility e software house si incontrano…
Intanto, lo scorso mercoledì 20 febbraio, ha avuto luogo l’incontro del Gruppo di lavoro MIX-IOT presso la sede LGH di Rovato, dove si sono riuniti per la prima volta grosse multiutility (IRE, A2A, AMA Roma, ALIA Firenze, AMIU Genova) e produttori di hardware e software. In tale occasione è stato effettuato un censimento dei diversi metodi di comunicazione per arrivare a stabilire degli standard nazionali nella trasmissione dei dati di manutenzione.

Un appuntamento importante, al quale non potete mancare. GSA igiene urbana è media partner dell’iniziativa.

Compila il form d’iscrizione

Scarica la bozza di locandina

www.man-tra.it