Ecomondo 2019: Dulevo International porta novità e restyling

Dulevo International, tra i  maggiori produttore italiani e tra i primi a livello mondiale nella pulizia industriale e urbana, porta come di consueto nella vetrina di Ecomondo il suo heritage tecnologico e innovativo della gamma di spazzatrici stradali, frutto dell’eccellenza del design e della produzione “Made in Italy”.

In un contesto di macchinari eco-friendly, e dopo il successo della D.zero2, la prima spazzatrice totalmente alimentata a batterie, presentata a Ecomondo nel 2017 e diventata un successo internazionale ormai consolidato con ordini da ogni continente, Dulevo mostrerà per l’occasione la nuova “D.ZERO2 HYDRO – 100% elettrica”, un modello ancora più evoluto ad alimentazione alternativa progettata per la pulizia ad alta pressione e la sanificazione delle aree urbane. Questa macchina si farà apprezzare per l’assenza totale di Emissioni di CO2, gas nocivi e polveri nell’ambiente durante la fase di raccolta e di una notevole riduzione delle emissioni sonore, fino al 30% rispetto a quelle delle normali spazzatrici stradali. Dulevo con questo modello conferma il proprio impegno e sensibilità nei confronti dell’ambiente, migliorando ulteriormente la sostenibilità delle sue macchine.

Diverse le rivisitazioni che verranno mostrate in fiera e caratterizzeranno alcuni fra i principali modelli di punta dell’azienda di Fontanellato. A proposito della D.zero2, già citata in precedenza, verrà mostrato un upgrade che consisterà nell’inserimento di una 3a spazzola frontale con l’obiettivo di aumentare la produttività di spazzamento.

La serie “850”, concepita come soluzione ideale per il centro delle città e tutte quelle zone difficilmente raggiungibili da una spazzatrice tradizionale (come ad esempio marciapiedi, stazioni, piste ciclabili, aree perdonali, parcheggi e giardini) mostrerà un restyling nella linea e un nuovo motore Stage V, adattandosi agli standard europei ed extra-europei (USA) sulle emissioni inquinanti.

Nuove motorizzazioni e rivisitazione delle linee saranno previste anche sui seguenti modelli. La serie 7500, macchina progettata per lavorare in ambienti urbani e stradali, sarà dotata di un motore ausiliare euro 6. La serie 6000 avrà motorizzazione euro 6c, mentre la serie 3000 virerà a una motorizzazione euro 6.

www.dulevo.com/it

https://dzero2.dulevo.com/it