Fenoglio, AD Italscania:”Lavorare insieme per il cambiamento”

Ieri 6 novembre alle ore 14:00 presso lo stand di Scania (padiglione C7 – stand 001) si  è tenuto un importante appuntamento durante il quale sono state presentate al mercato italiano importanti novità che consentiranno di ridurre in maniera sostanziale l’impatto del trasporto nei confronti di clima e ambiente.

Scania ribadisce il proprio impegno nel guidare il cambiamento verso un trasporto sostenibile: “Siamo consapevoli delle grandi responsabilità che il mondo dei trasporti ha nei confronti delle generazioni future: ecco perché vogliamo sottolineare ancora una volta il nostro impegno costante nel mettere in atto delle azioni concrete che consentano di accelerare il processo di transizione verso un futuro più sostenibile”, ha evidenziato Franco Fenoglio, Presidente e Amministratore Delegato di Italscania. “Da soli però non possiamo fare nulla, abbiamo bisogno di coinvolgere tutti gli attori che operano nel nostro ecosistema e lavorare insieme: solo così riusciremo a mettere in atto un vero e proprio cambiamento. Non possiamo più attendere: dobbiamo agire al più presto grazie a soluzioni di trasporto disponibili “Qui e adesso””.

Scania ha investito e continua ad investire  in sviluppo tecnologico del prodotto, tanto da essere oggi in grado di offrire la gamma di motori alimentati con carburanti rinnovabili più completa del settore dei veicoli pesanti.  Ecomondo è un’occasione preziosa per mettere in evidenza come le soluzioni di trasporto sostenibili, sia dal punto di vista economico che ambientale, siano realmente disponibili.

www.italscania.it