MDR di Brigade Elettronica, la registrazione digitale mobile a 360°

I Registratori Digitali Mobili MDR di Brigade Elettronica consentono di visionare in streaming live la corretta operatività del mezzo e, grazie alle riprese memorizzate, si dimostrano preziosi in caso di richieste di risarcimento false, sinistri o atti di vandalismo, tutelando così i conducenti da accuse ingiuste. Ne conseguono notevoli risparmi, anche sui premi assicurativi, e maggiore tranquillità sia per gli operatori sia per le aziende. Addirittura, le immagini video sono protette da un watermark digitale non visibile: qualora i file venissero manomessi, non verrebbero più riprodotti, rendendo pertanto i video una prova ancora più attendibile.

Gli MDR hanno connettività wi-fi e/o 4G ed archiviano oltre 1800 ore di registrazione speculare (mirror), ovvero simultanea, su una scheda SD integrata, per garantire un back-up continuo ed immediato. L’intera gamma è, inoltre, dotata di GPS, che indica la velocità e la posizione del mezzo, e di rilevatore di movimento, per registrare a veicolo incustodito.

I Registratori Digitali Mobili Brigade Elettronica sono compatibili con tutte le telecamere e monitor Brigade, anche con le nuove ad alta definizione di Backeye®360, il sistema intelligente che offre una visione a 360 gradi intorno al mezzo, riproducendola in tempo reale in un’unica immagine, per una sicurezza totale, a prova di registrazione. Addirittura, in alcune specifiche applicazioni, possono contribuire ad asseverare i dettami della normativa Industria 4.0, a conferma della propensione di Brigade Elettronica a sviluppare sistemi di sicurezza all’avanguardia.

www.brigade-elettronica.it