MI&PI, trasporto ingombranti e gestione verde 100% elettrico

MI&P, oltre alle  vasche volta cassonetti  per la raccolta dei rifiuti e ai costipatori, distribuisce i veicoli OZ21 che risultano ideali anche per la gestione dei rifiuti ingombranti e di ramaglie/erba: grazie alle dimensioni compatte il mezzo può accedere anche nelle strade più piccole dei centri cittadini e dei paesi.

Larghezza contenuta però non significa limitata capacità di carico: fino a 1300 kg di portata utile su cassone con sistema di ribaltamento trilaterale e oltre 2,8 metri di lunghezza vano carico permettono agli operatori del settore di avere un’ottima capacità di carico e trasferimento.

A completamento dell’allestimento possono essere previsti diverse dotazioni: sponda idraulica posteriore per eseguire il sollevamento e carico dei materiali pesanti, sovrasponde in alluminio o rete metallica, centine e furgonature posteriori per aumentare la capacità di carico qualora si debba trasportare materiale voluminoso, sono solo alcuni esempi di applicazioni realizzabili.

Il veicolo mantiene poi le proprie caratteristiche distintive: grande autonomia del pacco batterie accentuata dal sistema a recupero di energia in frenata e discesa, comfort per l’operatore grazie ad una cabina spaziosa e dotata di tutti gli optional, sospensioni indipendenti sull’asse anteriore, sistema di frenatura e controllo della trazione con sistemi ABS ed EBD. Grazie all’omologazione N1 e una velocità che può arrivare a 90 km/h in estrema sicurezza, risulta idoneo ai tragitti più lunghi anche se interessati da strade extra urbane o di grande percorrenza.

Insomma, un veicolo ideale per molteplici attività legate al sistema di gestione rifiuti territoriale con tre obbiettivi principali: l’attenzione all’ambiente, la redditività e l’attenzione agli operatori.

www.miep.it