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PUBBLIREDAZIONALE vice trovano in InfoPMS® lo strumento Un cliente storico di IB, AMIU Genova, racconta per la gestione dei propri contratti e la mi- surazione degli indicatori di performance delle commesse (redditività economica, tempistiche, qualità, etc.). Il cambiamento non è un evento ma un processo Prendere la decisione di apportare un cambiamento nella gestione aziendale, che impatta in maniera sensibile sul mo- dus operandi fino a quel momento se- 19 guito, non è semplice e può comportare igiene urbana perplessità, titubanze se non vere e pro- igiene urbana luglio-settembre 2012 prie resistenze da parte di chi, quotidia- namente, vive le problematiche sul cam- po. Proprio in questa fase si caratterizza l’approccio IB: la capacità di graduare l’intervento coinvolgendo il più possibile direttamente gli operativi, che diventano i primi benefi ciari di InfoPMS®. Occorre valutare, infatti, che tale cam- biamento non è un evento singolo che avviene in maniera improvvisa e repen- tina, ma si tratta più che di un cambia- mento di un processo, fatto di singole fasi, step che vengono affrontati e su- perati uno alla volta, potendo contare sulla professionalità e competenza di tecnici specialisti. I clienti attuali si dicono soddisfatti di poter usufruire dei vantaggi offerti da un software gestionale specialistico, prodotto, commercializzato e assisti- to da una Società tutta italiana, a costi compatibili con i propri budget. Le principali referenze di IB in questo settore sono: AMIAT Torino, AMA Roma, AMIU Geno- va, ASIA Napoli, ASSA Novara. Caterina Cerrini Marketing, Comunicazione e Stampa IB
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