MATTIUSSI ECOLOGIA ad ECOMONDO: tecnologie, tendenze e soluzioni

La pausa forzata, imposta alla fiera in presenza nel corso dell’ultima edizione, ha fatto crescere l’attesa per uno degli eventi che si è dimostrato essere il punto ideale non solo tra domanda e offerta, ma anche tra progettualità e concretezza, consolidamento tecnologico ed innovazione.

Mattiussi Ecologia ha da subito sposato l’idea di riprendere una presenza attiva e partecipata all’esposizione ed ai lavori fieristici, ponendo a disposizione dei partecipanti uno stand estremamente rispettoso delle giuste normative e disposizioni sanitarie ma al contempo votato alla relazione individuale ed allo sviluppo di un vero e proprio percorso concettuale tra le soluzioni caratterizzanti il proprio portfolio e la possibilità di considerarle ed approfondirle calate nel contesto di specifico interesse.

L’opportunità attesa di avere più tempo a disposizione per entrare nel merito delle case history e del benchmarking rispetto ai diversi temi inerenti la raccolta differenziata, vuole proporre un’idea efficace di presenza in Fiera caratterizzata dalla possibilità di conseguire un vero e proprio supporto consulenziale per le esigenze e le specifiche situazioni di interesse.

Sarà quindi l’opportunità di concepire, con un’assistenza one-to-one, del tempo dedicato e una competenza formata nel tempo, quelli che saranno gli strumenti operativi, tecnologici e gestionali che andranno a caratterizzare il settore del Waste Management sul nostro territorio.

On show la linea dei copri-contenitori nelle sue varie declinazioni, dal BIOX al RE-POINT, le storiche soluzioni di mascheramento dal design ricercato e dalle finiture superiori che nella versione 4.0 aprono a molteplici soluzioni per un accesso controllato e alla tariffazione puntuale, passando per le iconiche proposte per una raccolta differenziata sempre più consapevole ed efficace. Particolare focus verrà data alla linea SMART MGB, soluzioni per il controllo degli accessi da applicare direttamente su contenitori carrellati, nuovi o già in uso, con una semplicità costruttiva a tutto beneficio della solidità e funzionalità del sistema. Il RE-POINT verrà presentato nella nuova versione 360.

Un team commerciale rinnovato, formato e pronto ad una nuova concezione di supporto ed assistenza, prodotti iconici e nuove soluzioni, la possibilità di avere un rapporto diretto con la produzione ed il Dipartimento Ricerca e Sviluppo sono solo alcuni degli elementi che renderanno l’esperienza con Mattiussi Ecologia ad Ecomondo non solo un felice ricordo, ma soprattutto un’ottima opportunità da portare con sé nel prossimo futuro.

www.mattiussiecologia.com